Indirizzo
Via G. e G. Paglia, 5 24121 Bergamo4
Orario di lavoro
Lun e Mar 9.00 -12.00/14.30 – 17.00
Mer. CHIUSO AL PUBBLICO
Gio 9.00 -12.00 e 14.30 – 17.00
Ven. 9.00 -12.00 – POMERIGGIO CHIUSO AL PUBBLICO
Indirizzo
Via G. e G. Paglia, 5 24121 Bergamo4
Orario di lavoro
Lun e Mar 9.00 -12.00/14.30 – 17.00
Mer. CHIUSO AL PUBBLICO
Gio 9.00 -12.00 e 14.30 – 17.00
Ven. 9.00 -12.00 – POMERIGGIO CHIUSO AL PUBBLICO
Locazione, condominio, compra/vendita, mediazione, divisioni ecc. – su appuntamento
Catasto, pratiche catastali (su richiesta), perizie (su richiesta), valutazione progetti di edificazione e ristrutturazione, risparmio energetico, certificazione energetica, valutazione manutenzioni ordinarie e straordinarie degli edifici, frazionamenti, ecc – su appuntamento
Consulenza normative di sicurezza, impianti elettrici e di riscaldamento, risparmio energetico, certificazioni, ecc.- su appuntamento
Su appuntamento
Consulenza dichiarazione redditi e tassazioni varie, imposte sui trasferimenti, IMU, donazioni, benefici fiscali per interventi su fabbricati, ecc.- su appuntamento
Valutazioni legali, tecniche, espropri, rapporti proprietà-enti locali – su appuntamento
Per dipendenti di proprietari di stabili (portieri, addetti pulizia, ecc.) e per collaboratori familiari (colf/badanti, ecc.- svolto da delegato Assindatcolf) – su appuntamento
Fatte in sede, finalizzate alla compra-vendita e alla locazione
Servizio gratuito erogato con convenzione nazionale
Formulari per l’analisi comparata dei preventivi di amministrazione, mansionario dell’amministratore e elenco degli amministratori iscritti
Su richiesta scritta – rimborso spese
Gestione dei contratti, e dei contatti con i conduttori, adempimenti inerenti il versamento delle imposte di registro, registrazione, comunicazione cessione di fabbricato, ripartizione spese, ecc. – tariffa da convenirsi in relazione al “monte affitti”
Attraverso vantaggiosa convenzione con un Istituto di Credito
Tariffe convenzionate con professionisti
Aggiornamenti ISTAT, compilazione modulistica per registrazione contratti di locazione, disdette, lettere e pareri (su richiesta su casi specifici) valutazione canoni per contratti “liberi” e “agevolati”, assistenza e redazione contratti locazione (a richiesta), consegna bozze contratti abitativi, analisi e verifica di massima dei regolamenti e dei bilanci condominiali, ripartizione spese condominiali tra locatore e conduttore, circolari informative on-line, invio periodico “Confedilizia Notizie” ecc.
Verifica e conteggio della convenienza (e relativa modulistica).